Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, il film pluripremiato “Nomadland” ad Arena Lido

Rimini, il film pluripremiato “Nomadland” ad Arena Lido

Il pluripremiato “Nomadland” arriva sul grande schermo di Arena Lido giovedì 29 luglio alle 21.30. In seguito al collasso economico di una città aziendale nel Nevada rurale, Fern (Frances McDormand) prepara il suo furgone e si mette in viaggio esplorando una vita al di fuori della società convenzionale come una nomade moderna. Terzo film della regista Chloé Zhao, Nomadland presenta i veri nomadi Linda May, Swankie e Bob Wells come mentori e compagni di Fern nella sua esplorazione attraverso il vasto paesaggio del West americano.
Regia Chloé Zhao, durata 108 min, anno 2020

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20. Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni: 5 euro.

DISTANTI MA VICINI: non viene richiesto green pass o tampone; gli ampi spazi all’aperto di Arena Lido permettono il distanziamento e il rispetto delle disposizioni anti Covid19; si accede all’Arena indossando la mascherina, che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere; all’interno dell’Arena è disponibile gel disinfettante per le mani.

Arena Lido (Darsena Marina di Rimini, via Ortigara 80) www.arenalido.it

www.facebook.com/arenalidorimini

arenalidorimini@gmail.com

Ultimi Articoli

Scroll Up