Inaugurazione, ieri, domenica 24, di InDanza Show Academy. Hanno partecipato più di 500 persone e tantissimi ospiti speciali tra cui il Sindaco della Città di Rimini, Jamil Sadegholvaad, il Coordinatore Nazionale del Settore Arbitrale della Federazione Italiana Danza Sportiva Roberto Capelli, l’assessore del Comune di Rimini Francesco Bragagni, il consigliere comunale Luca Pasini e tantissimi artisti e ballerini di fama nazionale ed internazionale, vincitori di prestigiosi premi ed esponenti della danza a livello nazionale ed internazionale, accorsi per vedere la “nuova casa della Danza di Rimini”, così come loro stessi l’hanno definita.
Manuel Mazzotti, si occuperà della direzione artistica di questa nuova Accademia, forte dei propri successi professionali e sportivi nell’ambito della danza. Vanta, infatti il titolo di 3 volte campione italiano professionisti, Campione Europeo di Bachata Fusion. A questi riconoscimenti, si aggiungono anche alcune partecipazioni in qualità di ballerino professionista nei programmi televisivi di Rai come “Ballando con le Stelle” e “Festa Italiana”.
Il cast artistico inoltre è formato da tutti professionisti del settore, tra cui il maestro Stefano Domanico, vincitore di prestigiosi premi internazionali.
A partire da questa settimana partiranno le prove dei vari corsi che l’academy propone, dalle danze Caraibiche al Reggaeton, dall’Hip-Hop, alla danza moderna, classica, fino ad arrivare allo yoga, pilates e
tante altre discipline per bambini, ragazzi e adulti.
Sarà attiva una super convenzione come regalo di InDanza Show Academy per l’apertura, che prevede un mese completamente gratuito sottoscrivendo un abbonamento almeno bimestrale.
Info:
351 7636824