Home > Tavola > Rimini, la Bottega Rossopomodoro lancia il delivery, specialità anche senza glutine

Rimini, la Bottega Rossopomodoro lancia il delivery, specialità anche senza glutine

Rossopomodoro lancia il delivery de “la Bottega”: pizze – anche senza glutine – e specialità napoletane per tutti i gusti con il nuovo servizio salva-fragranza.
“Seguiamo il cliente passo a passo, fino alla consegna a domicilio. E a chi sceglie il delivery dedicato un piccolo omaggio a sorpresa”.

Servizi ancor più personalizzati e attenti alle esigenze dei consumatori. Con un occhio alla fragranza dei prodotti appena sfornati. E in aggiunta la possibilità di essere seguiti passo a passo nel “comporre” la pizza desiderata. La Bottega Rossopomodoro di Rimini ha da poco inaugurato il suo delivery: dedicato a quanti scelgono e prediligono le bontà Made in Napoli. Ecco le novità del “brand” ormai ampiamente riconosciuto e apprezzato dai consumatori.

“Crediamo nella piena soddisfazione dei clienti dice Carlo D’Angiò, Senior manager Rossopomodoro e per venire incontro alle loro richieste ci siamo attivati creando il nostro servizio delivery direttamente da la Bottega di Marina Centro. Abbiamo messo a disposizione un numero telefonico (0541.313880) – con in aggiunta il contatto WhatsApp – attraverso cui è possibile ordinare le nostre pizze – dalla classica tonda alla pizza alla pala tipo Sorrento – e tutto quanto è presente nel menù de la Bottega”.

Come funzionano gli ordini tramite WhatsApp al numero 340.7743517

“Diamo la garanzia di essere seguiti passo a passo dai nostri operatori, fino all’avvenuta consegna al domicilio. La novità, rispetto ai tradizionali sistemi di delivery quali Glovo e Just Eat – siamo presenti anche qui e chi lo desidera può tranquillamente continuare a ordinare tramite le due piattaforme – sta proprio nella personalizzazione. Dall’altro capo del telefono interagisce un collaboratore Rossopomodoro – un addetto in carne e ossa – pronto a evadere l’ordine e, in caso di nuove scelte, modificarlo e arricchirlo in base alle preferenze espresse da uno o più utenti”. 

“Come? I passaggi fondamentali sono tre: dalla schermata WhatsApp del numero telefonico dedicato si clicca sull’icona Catalogo. In questo modo si ha accesso a tutte le voci del menù de la Bottega. Di fianco a ogni voce, che corrisponde a una specialità, compaiono le mini icone che consentono di aggiungere (+) o togliere (-) ogni singolo prodotto. Una volta compilata la lista, premere invio e l’ordine arriverà direttamente all’addetto de la Bottega che inizierà a prepararlo. Avete dimenticato qualcosa? Nessun problema, con lo stesso meccanismo si potrà correggere l’ordinazione in pochi secondi e in tempo reale, come se avessimo davanti l’operatore. Facile no?”.

Vaschette salva-fragranza per “comporre” a casa le pizze farcite

“Ci siamo concentrati molto sulla formazione dei nostri addetti, istruiti ad hoc dal management Rossopomodoro così da gestire rapidamente e bene la consegna. Chi ordinerà dal delivery de la Bottega otterrà in più un vantaggio che potrà tradursi, a sorpresa, in un piccolo omaggio gastronomico o in un altro cadeau. Altri due aspetti mi preme ricordare: nel caso di ordinazioni per le pizze farcite e la cui farcia rischierebbe di essere compromessa dalla cottura, forniremo a parte, in apposite vaschette salva-fragranza, tutti gli ingredienti utili a “comporre” il piatto finale direttamente in tavola. Sapori, profumi e bontà non vengono in alcun modo “toccati”, bensì esaltati nella loro qualità: proprio come farebbe il pizzaiolo al tavolo del ristorante. Sulle vaschette e sui contenitori della pizza, a ulteriore garanzia, applichiamo poi un sigillo di sicurezza”. 

Pizze senza glutine certificate AIC

“Inoltre, solo contattando il delivery de la Bottega – conclude D’Angiò – è possibile ordinare e ricevere a domicilio tutte le pizze Rossopomodoro senza glutine – nel caso di specie preparate dalla pizzeria del ristorante – nel pieno rispetto del manuale fornito da AIC (Associazione Italiana Celiachia) associazione alla quale il ristorante è storicamente associato. Concludo, rammentando l’Happy Hour de la Bottega, ogni giorno dalle 17 alle 20: con un drink a scelta – proponiamo pure il Limoncello Spritz – verrà servita una piccola degustazione di piatti della tradizione gastronomica napoletana o vari assaggi delle nuove ricette elaborate con piadina romagnola IGP”.

Rossopomodoro ristorante è in Viale Vespucci, 48 – Rimini (RN) – 0541.393195 – rimini@rossopomodoro.it

la Bottega di Rossopomodoro è in Viale Vespucci, 91 – Rimini (TN) – 0541.313880 – 340.7743517

Ultimi Articoli

Scroll Up