Home > Primo piano > Rimini, la cocaina era servita al bancone del bar

Rimini, la cocaina era servita al bancone del bar

C’era uno strano via vai in quel bar di Rivabella, nei pressi di viale Toscanelli. I movimenti si accentuavano nel tardi pomeriggio, come precisavano alcun e segnalazioni. E così i Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina hanno deciso di dare un’occhiata.

Ed ecco la spiegazione di tanta clientela insolita: dietro al bancone, oltre ai soliti ingredienti e bevande per preparare cocktail ed aperitivi, i militari hanno trovato un borsello dove erano nascosti oltre 200 grammi cocaina. Non mancavano poi bilancini di precisione ed una sostanza in polvere per tagliare lo stupefacente.

Nei confronti del titolare dell’esercizio – R.A., italiano di origini pugliesi classe 1958, residente a Rimini, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia – sono scattate le manette per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Stamane si è celebrata l’udienza di convalida, di fronte al P.M. ed al G.I.P. del Tribunale di Rimini, al termine del quale l’uomo è stato messo in libertà in attesa del processo.

Ultimi Articoli

Scroll Up