Home > Ultima ora cronaca > Rimini, la rissa travolge due anziani e il fermato sfonda vetro della volante

Rimini, la rissa travolge due anziani e il fermato sfonda vetro della volante

Scatenano una rissa che stava per travolgere anche due ignari anziani in attesa del bus Erano circa le 7.30 di ieri mattina quando una volante della polizia era dovuta intervenire in piazzale Gondar, a Bellariva, dove due africani stavano litigando per una bicicletta. Ma poco distante gli agenti hanno visto che stava succedendo ben di peggio. Altri quattro stranieri, tutti evidentemente ubriachi, se le stavano dando di santa ragione. E i due più esagitati per colpirsi a vicenda andavano contro anche a due signori anziani in attesa dell’autobus.

Giunti i rinforzi, i due sono stati a fatica separati. Ma uno di essi, un senegalese di 47 anni, ha prima tentato di colpire i poliziotti senza riuscirci e poi, durante il trasferimento in Questura, ha sfondato a calci il finestrino posteriore destro della volante.

Lo straniero, con numerosi precedenti di polizia e già colpito da un Ordine del Questore di Milano di lasciare il territorio nazionale, è stato tratto in arresto e sottoposto questa mattina a rito direttissimo.

Scroll Up