Home > Ultima ora cronaca > Rimini, ladri in ristorante di Bellariva incastrati dalle telecamere

Rimini, ladri in ristorante di Bellariva incastrati dalle telecamere

Rubano in un ristorante ma le telecamere di videosorveglianza li fanno catturare con ancora addosso la refurtiva.

Nel corso della nottata di ieri, 17 ottobre  Carabinieri del Sezione Radiomobile del dipendente NOR hanno tratto in arresto G.H., tunisino di 19 anni e B.B. marocchino di 21 anni, entrambi con precedenti di polizia.

Avevano appena rubato in un ristorante della zona, quando sono stati riconosciuti e fermati dai militari a Bellariva in via Fano. Dpo aver forzato la porta d’ingresso dell’esercizio, avevano portato via due bottiglie di vino ed il fondo cassa dandosi subito dopo alla fuga.

Ma l’impresa era stata immortalata nei video della sorveglianza interna del locale e il successivo controllo a tappeto della zona, ha permesso ai Carabinieri di fermare i malfattori con ancora addosso sia le bottiglie che il denaro rubato, nonché gli attrezzi utilizzati per forzare la porta d’ingresso.

Nel corso della mattinata odierna, a seguito dell’udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato ed i giovani sono stati liberati in attesa del processo che si terrà prossimamente.

Ultimi Articoli

Scroll Up