Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: l’Università va “in strada”. progetto innovativo di Università Aperta

Rimini: l’Università va “in strada”. progetto innovativo di Università Aperta

Nell’ambito delle iniziative di Università di Strada – un progetto assolutamente innovativo di Università Aperta “Masina e Fellini” che si rivolge a fasce di cittadinanza normalmente escluse da processi di formazione e di cultura per farle avvicinare a percorsi di educazione continua – venerdì sera 1° febbraio, nella sala ACER in via Giuliano da Rimini 8, si è tenuto con successo il primo incontro di educazione ambientale a cura di Isabella Ferlini sul tema “Surriscaldamento, scottanti conseguenze e possibili scelte”.

 

Il secondo incontro dedicato a “Noi e la plastica, insieme per sempre?” sempre con Isabella Ferlini si terrà venerdì 8 febbraio alle ore 20.30 ancora presso la sala ACER.

Venerdì 8 febbraio alle ore 20.30 avrà luogo, presso la sala del Centro Sociale di Via Pintor 7/B, l’incontro di educazione finanziaria con Maurizio Morolli.

Si ricorda che la partecipazione alle attività di Università di Strada è libera e gratuita. Occorre però formalizzare l’iscrizione presso la segreteria di Università Aperta: 

segreteria@uniaperta.it

0541 28568.

Ultimi Articoli

Scroll Up