Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Marito e moglie tornano insieme. L’ex amante di lui li perseguita: denunciata

Rimini. Marito e moglie tornano insieme. L’ex amante di lui li perseguita: denunciata

Quando il marito ha deciso di tornare a vivere con la moglie, chiudendo una relazione extraconiugale, è iniziato il calvario dei coniugi: l’ex amante ha infatti iniziato a perseguitare la coppia. Inevitabile la denuncia per stalking ed un processo che si svolgerà nei prossimi mesi.

L’uomo, un 60enne, sposato con figli, ha una relazione extraconiugale con la donna per circa due anni senza particolari problemi.  I problemi iniziano quando l’uomo, forse incalzato dalla moglie che ha scoperto la tresca clandestina, decide di troncare la relazione e di confessare tutto al coniuge.

Il marito viene perdonato, la moglie preferisce salvare il matrimonio. Non è dello stesso avviso l’ex amante che non ha mai accettato la fine della relazione. Inizia un pedinamento quotidiano da parte dell’ex amante nei confronti della coppia. Li segue al supermercato mentre fanno la spesa, li segue al ristorante, telefona continuamente a casa ed al cellulare dell’ex amante.

Ma quello che ha convinto la coppia a sporgere denuncia è stata la distribuzione di un volantino dove la coppia viene immortalata in atteggiamenti porno. Si tratta di un fotomontaggio prendendo le foto dai profili dei social della coppia. Ma tanto basta per fare il giro del quartiere con notevoli imbarazzi. La coppia si rivolge all’avvocato Monica Cappellini e sporgono denuncia.

Ultimi Articoli

Scroll Up