Home > Ultima ora politica > Rimini, mercoledì 21 incontro pubblico con i candidati di Più EUROPA

Rimini, mercoledì 21 incontro pubblico con i candidati di Più EUROPA

Elezioni 4 marzo 2018. Mercoledì 21 febbraio: a Rimini il programma e i candidati della Lista Più EUROPA e Antonella Soldo, Presidente di Radicali Italiani.
Antonella Soldo e i candidati incontrano i cittadini mercoledì il mattino alle 11.00 in Pizza Tre Martiri al tavolo/gazebo di coalizione del Partito Democratico. Dalle 14.30 prima dedicata alla stampa “Vieni a prendere un caffè con noi” al Cinema Fulgor. In cui il “noi” sta per la presentazione del Programma e dei candidati nel nostro collegio Emilia-Romagna 1 della Lista PiùEuropa con Emma Bonino. Il portavoce riminese Manuela Fabbri – nella direzione provinciale Pd ma che da antica radicale gioca in casa – coordina il dialogo con Antonella Soldo, presidente di Radicali Italiani e il capolista Simone Sapienza, presenti i candidati Adriana Castellano e Michele Ballerin.
 
Punti d’incontro e differenze: la legge elettorale e la coabitazione nella coalizione. Ne segue il dialogo sul programma con sostenitori e compagni fino alle ore 16.00: “Quali prospettive per le libertà individuali, la ricerca scientifica, l’antiproibizionismo, i diritti umani?”, Partecipano i rappresentanti della coalizione tra cui i segretari del Pd, Stefano Giannini e Alberto Vanni Lazzari.
 
Chi è Antonella Soldo. Nata nel 1986 a Foggia, abita a Roma. E’ laureata in Filosofia, collaboratrice del Presidente della Commissione diritti umani del Senato, presidente del Comitato Nazionale di Radicali italiani e membro del Consiglio generale dell’associazione Luca Coscioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up