Home > Ultima ora cronaca > Rimini: minorenne ferita dalle schegge di una bottiglia

Rimini: minorenne ferita dalle schegge di una bottiglia

E’ stata soccorsa da una pattuglia della Polizia Stradale in servizio sulla spiaggia con il fuoristrada, la minorenne di 17 anni involontariamente ferita dalle schegge di una bottiglia rotta nelle vicinanze del Torquoise . E’ successo la scorsa notte verso le due. La ragazzina è stata portata al Pronto Soccorso dove è stata medicata per una ferita al sopraciglio ed è andata a casa. La Polizia ha verificato gli avventori del locale, per buona parte minorenni e alle prese con l’alcool.

E’ stata la stessa ragazza  che racconta l’accaduto. Stava parlando con le sue amiche, sedute appunto su un lettino quando ha visto un giovane di origine nordafricana afferrare una bottiglia e, senza alcun motivo apparente, romperla. Ma diverse schegge di vetro l’hanno colpita al volto, ferendola. Una versione, la sua, confermata dal gruppo di amici che era con lei.

L’episodio ha portato ad alcuni accertamenti da parte della Polizia di Stato sul locale affollato di minorenni, sembrati agli operatori delle Volanti in stato di alterazione da uso di alcol.

Ultimi Articoli

Scroll Up