Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Museo della città: domenica “Fiabe in concerto”

Rimini, Museo della città: domenica “Fiabe in concerto”

E’ già doppio tutto esaurito il sesto e penultimo appuntamento della rassegna Contaminando di Rimini Classica, che quest’anno sta facendo un “sold out” dietro l’altro. Vista la grandissima richiesta di biglietti, era stata decisa una replica mattiniera al consueto spettacolo delle 17, ma anche questa è andata esaurita in pochissimi giorni. Sicuramente lo spettacolo sarà replicato nuovamente e chi vuole essere informato, può scrivere una mail a info@riminiclassica.it oppure clicchi mi piace sulla pagina facebook di Rimini Classica.

Ala Ganciu, accompagnata dal Quartetto EoS, Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni violino, Aldo Maria Zangheri viola e Luca Bacelli al violoncello, con gil arrangiamenti di Marco Capicchioni e le magiche mani del disegnatore con la sabbia Mauro Masi, ci presenteranno le melodie più celebri dei cartoni animati di Disney: fra gli altri Il Re Leone, I tre porcellini, Cenerentola, Frozen e Il Libro della Giungla.

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf? Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica!

Il settimo e ultimo appuntamento di Contaminando sarà domenica 11 marzo alle 17 con Broadway 5 PM, quando la Sala del Giudizio del Museo della città di Rimini diventerà magicamente un teatro di Musical. Il quartetto New York accompagnerà Elisa Drei in un affascinante concerto dedicato alle melodie più famose di Broadway.

Scroll Up