Home > Ultima ora cronaca > Rimini: nello scontro fra auto travolta 18enne in bicicletta, gravissima

Rimini: nello scontro fra auto travolta 18enne in bicicletta, gravissima

Tremendo incidente a Viserbella poco prima delle 18, dove una ragazza di 18 anni è rimasta ferita in modo molto grave e ora è ricoverata all’ospedale “Bufalini” di Cesena in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni una Fiat Stilo che stava percorrendo via Verenin Grazia in direzione mare, all’altezza di via Lotti ha svoltato a sinistra mentre dalla parte opposta stava sopraggiungendo una Chrysler Voyager. A seguito dell’urto subito sulla fiancata, la monovolume è andata a travolgere la ragazza, di origini tunisine, che in quel momento stava transitando sulla pista ciclabile che costeggia la strada, poco distante da casa. E’ stata sbalzata prima sul parabrezza poi nel canale laterale di scolo dove è rimasta esanime.

Soccorsa dal personale del 118 chiamato dagli stessi automobilisti coinvolti nell’incidente, la 18enne una volta stabilizzata è stata trasportata con l’elisoccorso giunto da Bologna con il codice di massima gravità.

La polizia municipale di Rimini ha eseguito i rilievi di legge per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Ultimi Articoli

Scroll Up