Home > Ultima ora Attualità > Rimini, Nicolas Renna dell’Alberghiero Malatesta terzo al Campionato per Barman

Rimini, Nicolas Renna dell’Alberghiero Malatesta terzo al Campionato per Barman

La Federazione Italiana Barman anche quest’anno ha promosso il CIB CUP 2021 Classic & Flair e lo Special…Mente Barman. Nuova formula ma con lo stesso entusiasmo. Il presidente della F.I.B. Massimo Speroni e la commissione FIB SCUOLA, hanno deciso di non perdere il contatto con le scuole, con i docenti e soprattutto con tutti i ragazzi che ogni anno ci regalano emozioni nell’esprimersi con professionalità in una performance aspiranti barman.

Nicholas Renna alunno della classe 5C dell’Istituto Alberghiero Malatesta di Rimini si è classificato al 3° posto nella categoria Special..mente a livello Nazionale presentando la sua ricetta “Pink Cloud” composta da 6 cl di acqua di riso alle viole, 1 cl di succo di limone fresco, 2 cl di sciroppo alla tisana di rosmarino, 1 cl di acqua tonica, decorato con una nuvola di zucchero filato, accompagnato da food-pairing di pesce dell’Adriatico.

Il concorso si è svolto in modalità on line e concorrerà alla finale Nazionale dove saranno invitati dalla Federazione Italiana Barman a partecipare alla fase finale del Campionato CIB CUP 2021, in occasione del CIB PRO (Campionato Italiano Barman dei professionisti) che si terrà nel mese di Novembre 2021. La Dirigente Scolastica, tutti i docenti e compagni di classe dell’Alberghiero Malatesta di Rimini augurano “un grande in bocca al lupo allo studente Nicholas Renna”.

Ultimi Articoli

Scroll Up