Home > Ultima ora politica > Rimini, Parco Ausa: dal 14 al 18 luglio la Festa de l’Unità

Rimini, Parco Ausa: dal 14 al 18 luglio la Festa de l’Unità

Si svolgerà dal 14 al 18 luglio, 5 giorni di festa con buona cucina, musica, intrattenimento per tutti e tanti dibattiti politici. 

Al centro delle 5 serate il ruolo del Partito Democratico, il centrosinistra, il Governo e le misure per affrontare la crisi, il rilancio dell’economia, il lavoro, l’ambiente, l’Europa, le donne, e poi il governo della Città con gli amministratori locali. 

Tanti gli ospiti che presenzieranno al Parco Ausa, tra cui il capodelegazione PD al Parlamento Europeo Brando Benifei, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il Vicesegretario Nazionale PD Peppe Provenzano, l’Eurodeputata Alessandra Moretti, la Responsabile alla Transizione Ecologica PD On. Chiara Braga, il Coordinatore Nazionale di Articolo Uno Arturo Scotto e la Segretaria Confederale della CGIL Nazionale Tania Scacchetti. Oltre ai referenti istituzionali come il Sindaco Jamil Sadegholvaad e la Presidente dell’Assemblea Legislativa Emma Petitti. Presente anche il Segretario PD Emilia-Romagna Luigi Tosiani. 

Inoltre Venerdì 15 alle 21 dopo il Presidente Stefano Bonaccini, è atteso lo show di Maurizio Ferrini, con ‘Fiero di essere romagnolo’, introdotto dal giornalista Pietro Caruso. 

Un importante occasione per ritrovarsi a discutere di politica e trascorrere qualche ora insieme in una festa di comunità, per l’ex Quartiere 6 e per tutto il territorio comunale.

Alessandra Moretti

Arturo Scotto

Brando Benifei

Chiara Braga

Peppe Provenzano

Tania Scacchetti

Maurizio Ferrini

Ultimi Articoli

Scroll Up