Home > Ultima ora cronaca > Rimini, pauroso cappottamento in via Matteotti

Rimini, pauroso cappottamento in via Matteotti

Pauroso incidente nel tardo pomeriggio a Rimini, solo per miracolo senza gravi conseguenze. Poco dopo le 19 una Toyota Yaris che percorreva via Matteotti in direzione Santarcangelo per cause ancora in via di accertamento ha urtato violentemente un’altra vettura che la precedeva. L’impatto contro il lato esterno posteriore sinistro dell’auto colpita ha “mandato in orbita” l’utilitaria, che è finita a ribaltata in mezzo alla strada, per fortuna senza coinvolgere altri mezzi.

Al volante della Toyota, una ragazza rimasta praticamente illesa, che da sola è riuscita ad uscire dal finestrino. L’incidente è accaduto all’altezza del civico 47, dove subito sono accorsi i sanitari del 118 con un’ambulanza. Nonostante la giovane all’apparenza non sembrasse aver subito lesioni, dato anche il suo palese stato di shock è stata ricoverata all’ospedale Infermi per accertamenti.

La polizia locale di Rimini è intervenuta per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e regolare il traffico, in quel momento particolarmente intenso per il flusso proveniente falla Fiera dove si sta svolgendo Ecomondo.

Nel giro di pochi giorni, questo è il terzo incidente in provincia che vede il capottamento di un’automobile, dopo i due avvenuti il 23 ottobre a RiminiVerucchio.

Ultimi Articoli

Scroll Up