Home > Ultima ora cronaca > Rimini, picchiato a bastonate al bar da sei uomini: giallo a Santa Giustina

Rimini, picchiato a bastonate al bar da sei uomini: giallo a Santa Giustina

“Mi hanno picchiato a bastonate di fronte a quel bar“.  E’ giallo a Santa Giustina di Rimini sul pestaggio avvenuto ieri sera intorno alle 20.45 nei pressi di un bar sulla Via Emilia ai danni di un 26enne. Il giovane ha allertato la Polizia di Stato e quando le Volanti sono arrivate in zona gli aggressori se l’erano già data a gambe levate.

La vittima ha raccontato di essere arrivato poco prima per presentarsi a un appuntamento con uno degli aggressori che però è arrivato con alcuni complici. Di poche parole: gli uomini, sei in tutto, avrebbero tirato fuori i bastoni di legno e lo avrebbero quindi picchiato e ferito.

Ignoti i motivi della lite e della spedizione punitiva: il giovane prima di essere trasportato in Ospedale per accertamenti ha raccontato di non conoscere i suoi aggressori salvo appunto l’uomo che doveva incontrare. Anche su questo si sa poco: intanto la Polizia di Stato sta visionando i filmati delle telecamere anche per intercettare l’automobile su cui viaggiavano gli aggressori nella speranza di risalire ad almeno uno di loro attraverso la targa.

Ultimi Articoli

Scroll Up