Home > Ultima ora Attualità > Rimini, Polizia: “Il ponte della Statale 16 resterà chiuso per due settimane. Le modifiche alla viabilità

Rimini, Polizia: “Il ponte della Statale 16 resterà chiuso per due settimane. Le modifiche alla viabilità

Nella mattinata di oggi un mezzo pesante che trasportava un escavatore ha danneggiato la parte sottostante del cavalcavia posto tra il km 198+600 e 199 della SS16.

Sul posto le pattuglie della polizia stradale unitamente a personale dell’Anas stanno provvedendo a regolare il traffico fornendo le indicazioni agli automobilisti.

La percorrenza del ponte sarà interdetta con molta probabilità per la durata di 15 giorni e gli automobilisti con direzione di marcia Ravenna giunti al km 199 dovranno imboccare lo svincolo che porta a Viserba immettersi nella rotatoria e riprendere subito la rampa di ingresso che porta alla SS16 direzione Ravenna.

Gli utenti diretti in direzione sud giunti al km 198+600 dovranno imboccare lo svincolo che porta alla fiera/zona industriale di Viserba percorrere circa 100 metri di via San Martino in Riparotta e alla prima rotatoria imboccare la terza uscita per poi rimettersi sulla SS16 direzione Ancona/Riccione.

Sul posto il personale preposto sta già approntando la segnaletica stradale per indicare detti percorsi.

La chiusura del cavalcavia si è resa necessaria per le verifiche del caso nonché i primi interventi di messa in sicurezza.

(immagine da google maps)

Scroll Up