Home > Ultima ora cronaca > Rimini, preso dopo la spaccata nascosto fra gli scogli del porto

Rimini, preso dopo la spaccata nascosto fra gli scogli del porto

Spaccata in un esercizio di piazzale Boscovich sul porto di Rimini poi il ladro si nasconde fra gli scogli ma qui viene scovato dai poliziotti con ancora la refirtva.

E’ successo nlle prime ore del mattino di oggi 5 agosto. Alle ore 04.15, una volante  è intervenuta in largo Boscovich dopo un allarme al 112. Giunti sul posto gli agenti apprendevano da un giovane cittadino che un ragazzo dopo essere entrato in un locale aveva asportato della merce per poi fuggire verso gli scogli.

Dopo aver ottenuto una breve descrizione, gli agenti hanno perlustrato la zona indicata finchè non hanno trovato un giovane che corrispondeva perfettamente all’identikit e la merce accanto a lui. E’ stato anche riconosciuto come l’autore del furto anche dal ragazzo che aveva richiesto l’intervento della volante.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto, di nazionalità tunisina, è stato tratto in arresto e accompagnato in Questura in attesa del giudizio direttissimo che si terrà oggi presso il Tribunale di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up