Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Pusher, ubriachi molesti, bivaccatori a altro ancora: denunciate 5 persone

Rimini. Pusher, ubriachi molesti, bivaccatori a altro ancora: denunciate 5 persone

Nelle ultime 48 ore i poliziotti hanno effettuato controlli presso un residence di Marebello: i controlli hanno permesso di segnalare ai sensi dell’articolo 75 del dpr 309/90 due uomini di origini pugliesi, sorpresi in una delle camere del residence con alcuni grammi di stupefacente (marijuana e cocaina), mentre sono ancora in corso verifiche e accertamenti dei profili amministrativi che riguardano la direzione e gestione della struttura ricettiva.

Gli agenti, inoltre, hanno effettuato dei controlli all’interno di uno stabile abbandonato vicino a un noto centro commerciale di Rimini. Sul posto hanno individuato un cittadino rumeno già destinatario di un provvedimento di allontanamento della Questura di Milano. L’uomo è stato quindi denunciato per inottemperanza al precedente provvedimento di allontanamento, per invasione di terreni ed edifici e, posto a disposizione dell’Ufficio immigrazione, per i relativi provvedimenti di competenza.

Sempre negli ultimi due giorni gli uomini delle Volanti della Questura di Rimini hanno denunciato un ragazzo italiano, originario di Caserta, per inosservanza degli obblighi di mantenimento nei confronti dei propri familiari.

L’ultimo in ordine di tempo ad essere stato “intercettato” dal personale delle Volanti è un uomo di Caserta, sanzionato per ubriachezza molesta in un locale di Marina Centro.

Complessivamente l’attività delle volanti ha consentito di identificare 200 persone, di controllare 82 veicoli e di elevare 5 sanzioni per violazione delle disposizioni del codice della strada.

Ultimi Articoli

Scroll Up