Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, quattordici allievi della scuola di Anca Ardelean danzeranno a Bucarest

Rimini, quattordici allievi della scuola di Anca Ardelean danzeranno a Bucarest

Straordinaria occasione per quattordici allievi della scuola di danza Anca Ardelean di Rimini.

Martedì 3 dicembre si esibiranno sul prestigioso palco dell’Opera Nazionale rumena di Bucarest con ben quattro coreografie firmate Anca Ardelean, Nicole Zignani e Debbie Mount. La scuola di danza riminese è ospite ogni anno nello spettacolo “La Bottega delle Bambole” della scuola di balletto dell’opera “Studio M” con la quale è gemellata ed è egregiamente diretta da Magdalena Rovinescu.

Uno spettacolo ricco in un teatro con più di mille posti dove da giorni è già tutto esaurito, ricco di ospiti tra cui ballerini solisti dell’opera e allievi dell’accademia nazionale di balletto. I danzatori della scuola di danza Anca Ardelean sono: Jennifer Grossi, Antonella Pirruccio, Anayss Ranalli, Nelli Manoli, Sofia Grossi, Ilaria Nicolini, Bianca Gambetti, Giada Buscarini, Gaia Migazzi, Elisa Tamagnini, Elisa Cappelli, Nataly Bosco, Kei Del Prete e Niki Ivanaj. Gli allievi riminesi studiano nelle scuole: Liceo Einstein, Liceo Giulio Cesare Valgimigli, Liceo Serpieri, ITES Valturio, Liceo Volta Fellini, ITC Ospedaletto, Panzini, Diduccio e Dante Alighieri. La scuola di danza ci tiene a  ringraziare i presidi delle rispettive scuole per aver permesso loro di vivere questa nuova esperienza.

Anno dopo anno i ragazzi della scuola di danza Anca Ardelean sono sempre più orgogliosi di rappresentare l’Italia in un evento così esclusivo.

Scroll Up