Home > Cronaca > Rimini, ragazza incinta investita sulle strisce pedonali in Via Marzabotto

Rimini, ragazza incinta investita sulle strisce pedonali in Via Marzabotto

Una donna di 27 anni, incinta al quinto mese, stava attraversando le strisce in Via Marzabotto in prossimità della sede dei sindacati, quando è stata centrata da un suv Hyunday Tucson che percorreva la via in direzione Riccione.

Erano circa le 15 di oggi, venerdì 9 maggio, e la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti con un’ambulanza e auto medicalizzata. Daste le sue condizioni, è stata trasportata con il codice di massima gravità all’Ospedale Infermi di Rimini

Sul posto per gli accertamenti di rito sono intervenuti i vigili della Polizia Municipale di Rimini. Da una prima ricostruzione la ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme alla madre. Pare fosse già a metà dell’attraversamento, quando è sopraggiunta la macchina, condotta da una donna, di 48 anni, residente in Valconca. E proprio all’altezza delle strisce l’auto ha sorpassato un’altra auto ferma per far  passare i due pedoni, travolgendo la giovane che è stata scaraventata a terra. Illesa invece la madre della ragazza.

Scroll Up