Rimini, rissa con ferito: arrivano vigili, poliziotti, esercito e carabinieri
8 Giugno 2023 / Redazione
Momenti di paura ieri tra via Roma e via Dante poco dopo le 21.30 per una rissa tra due giovani originari del Marocco, di 26 e 27 anni. I due si sono affrontanti per dinamiche ancora da chiarire in un primo momento a mani nude ma in pochi minuti la situazione è degenerata.
Il 26enne ha infatti colpito al volto – pare con un coccio di vetro – il connazionale ferendolo. Sul posto allertati dai presenti sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato e i militari dell’esercito.
Ma per bloccare il 26enne sono servite anche la pattuglie della polizia Locale e dei carabinieri. Il giovane ferito al volto è stato subito medicato e fasciato dai sanitari del 118. L’altro è stato arrestato per lesioni. Entrambi sono stati poi portati in ospedali – diversi per evitare contatti – prima che il 26enne venisse trasferito in carcere in custodia cautelare.
Da definire, tuttavia la posizione di entrambi: sia l’uno che l’altro hanno preso a calci e pugni le volanti dei poliziotti motivo per cui è stato necessario un tale spiegamento di forze.