Home > Ultima ora cronaca > Rimini, rissa tra due bande di ragazzi per il Corso. Il video

Rimini, rissa tra due bande di ragazzi per il Corso. Il video

Nuova rissa tra bande di ragazzi in pieno centro storico. Ieri pomeriggio verso le 18, nelle vicinanze dell’arco d’Augusto di Rimini, è scoppiata una rissa senza esclusione di colpi tra due bandi di ragazzi. Non si esclude che vi sia stato un vero e proprio appuntamento per regolare i conti. Calci, pugni spintoni tra una ventina di ragazzi molti dei quali molto probabilmente minorenni.

Vi è chi ha filmato tutto da un appartamento di Corso d’Augusto. La rissa è durata poco più di qualche minuto. Alla fine i due gruppi si sono allontanati in direzioni opposte. All’arrivo delle forze dell’ordine erano già tutti scomparsi.

Il consigliere comunale Filippo Zilli che ha pubblicato il video ha commentato: “Quando parlo di baby gang in centro storico…Quando parlo di paura dei residenti e commercianti…Quando parlo delle famiglie che temono nel sapere i propri figli in giro…Quando denuncio una situazione oramai fuori controllo…Quando chiedo presidi fissi delle forze dell’ordine…Ecco cosa è appena successo in pieno corso d’augusto. È questa la città che vogliamo?”

Il video

Ultimi Articoli

Scroll Up