Home > Ultima ora politica > Rimini: riunita l’assemblea comunale del PD. La segreteria di Fiorella Zangari

Rimini: riunita l’assemblea comunale del PD. La segreteria di Fiorella Zangari

Ieri sera si è riunita l’assemblea comunale del PD di Rimini che ha votato la nuova Direzione comunale e ha approvato la segreteria guidata da Fiorella Zangari.

Esperienze e giovani al servizio del lavoro che il PD di Rimini farà col gruppo consiliare e con il territorio a sostegno del progetto amministrativo e di un maggior radicamento del partito nelle diverse frazioni del Comune di Rimini. Occorre riattivare un percorso di ascolto, di presenza sul territorio interpretando i problemi e le istanze che dal territorio emergeranno per costruire un’idea di sviluppo economico sociale e infrastrutturale. Partecipazione e ascolto sono le due parole chiave. A breve verranno organizzati incontri mirati sul territorio.

Sandro Luccardi territorio; Elia Ricciotti ambiente; Carlotta Montani Formazione; Elisa Marchioni e Emanuele Bianchi scuola e università; Giuliano Zamagni diritti sociali e welfareJessica Valentini partecipazione e donne; Paola Grossi sanità; Edoardo Carminucci diritti civili; Lucio Gobbi economia e turismoLoretta Pompili Organizzazione gruppo di segreteria.

Ultimi Articoli

Scroll Up