Home > Ultima ora cronaca > Rimini, ruba pannello fotovoltaico da una barca nel porto e viene preso su bici anch’essa rubata

Rimini, ruba pannello fotovoltaico da una barca nel porto e viene preso su bici anch’essa rubata

Il 23 settembre scorso aveva rubato un pannello fotovoltaico da una barca ormeggiata nel porto canale di Rimini. Ma il ladro era stato immortalato dalle telecamere e ormai gli agenti della Questura di Rimini sapevano che si trattava di un ventenne riminese.

Ieri verso le 15 il giovane è stato avvistato dai poliziotti in piazzale Cesare Battisti, nei pressi della stazione, a bordo di una ciy-bike bianca. Fermato, il ragazzo non ha saputo giustificare neppure il possesso della bicicletta: l’aveva in prestito, no l’aveva trovata, e così via di contraddizione in contraddizione.

Messo alle strette, ha infine ammesso di averla rubata. Quanto al pannello fotovoltaico, del valore di circa duemila euro, aveva sperato di poterlo rivendere. Ma poi si era reso conto che non era così facile trovare un acquirente e, ingombrante com’era, lo aveva abbandonato nei pressi di un cassonetto. E’ stato denunciato per furto aggravato.

Scroll Up