Home > Ultima ora cronaca > Rimini: ruba una felpa da 100 euro a Le Befane, preso 50enne con precedenti

Rimini: ruba una felpa da 100 euro a Le Befane, preso 50enne con precedenti

Arraffa una felpa da 100 euro ma viene subito preso dai Carabinieri. Nel tardo pomeriggio di ieri martedì 25 febbraio, i Carabinieri della Stazione Rimini Principale, impiegati nel quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di furto aggravato, S. W., 50/enne originario della provincia di Belluno, da anni residente nel riminese, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia

L’uomo, è stato sorpreso dai militari dell’Arma in un noto negozio presente all’interno del Centro Commerciale Le Befane, subito dopo aver asportato, dopo aver rimosso il dispositivo di antitaccheggio, una felpa del valore di circa 100 euro.

Condotto in caserma, l’uomo non ha potuto fare altro che ammettere quanto contestato. Dichiarato in stato di arresto, lo stesso è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. A seguito dell’udienza di convalida, l’arresto è stato convalidato ed all’uomo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione della prima udienza dibattimentale che si terrà nel mese di marzo.

Scroll Up