Home > Ultima ora Attualità > Rimini: il SAP annuncia 8 nuovi agenti di Polizia per la Questura

Rimini: il SAP annuncia 8 nuovi agenti di Polizia per la Questura

Rimini continua ad essere al centro della politica nazionale e del Ministero dell’Interno e del Dipartimento di Pubblica Sicurezza”, inizia così il comunicato del segretario Provinciale del  Sindacato Autonomo di Polizia, Tiziano Scarpellini. 

Il lavoro svolto negli anni da questa organizzazione sindacale per portare l’attenzione sulla grave mancanza di personale in questa città sta portando i suoi frutti e continua in questo senso l’incremento del personale in provincia con prospettive future di alto livello”, prosegue Scarpellini. 

Dopo l’arrivo di nuovi agenti direttamente dal corso di formazione oggi registriamo un incremento di altri otto uomini alla questura di Rimini che potranno prendere servizio in questa sede dal 12 febbraio. 

Un’altra grande vittoria riguarda il trasferimento di un operatore alla sezione di polizia postale. 

 

Dopo anni di battaglie in solitaria per evitare la chiusura degli uffici di polizia ed in particolare della polizia postale e delle comunicazioni, finalmente è stato operato il primo trasferimento in ingresso per l’ufficio di Rimini dopo anni di esclusivi trasferimenti in uscita. 

Una vittoria incredibile per le funzioni dell’amministrazione di pubblica sicurezza, della Polizia di Stato – conclude il segretario provinciale SAP, Tiziano Scarpellini –  ed in particolare per tutti cittadini, soprattutto minorenni, che potranno contare su una migliore sicurezza del web ed un servizio meglio strutturato. 

Siamo certi che tanta strada è ancora da fare per raggiungere l’eccellenza assoluta per le necessità della provincia di Rimini, ma siamo certi che questo cambio di rotta sarà certamente il primo passo verso una nuova sicurezza per tutti i riminesi”. 

Il segretario Provinciale SAP, Tiziano Scarpellini

Scroll Up