Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: sbarca a Marina Centro la più grande catena di drugstore europea

Rimini: sbarca a Marina Centro la più grande catena di drugstore europea

È stato inaugurato oggi a Rimini, in Viale Amerigo Vespucci 121, il quarto punto vendita dm dell’Emilia-Romagna, nonché il trentottesimo in Italia.

Presenti per il taglio del nastro inaugurale Hubert Krabichler, CEO di dm drogerie markt Italia, Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti, Francesco Gargiulo, Direttore vendite e HR e Jamil Sadegholvaad, Assessore alle attività produttive di Rimini.

Il nuovo store, primo in Romagna, si aggiunge ai punti vendita già aperti nelle città emiliane di Bologna, Fidenza e Piacenza. “È per noi un grande piacere inaugurare un nuovo punto vendita a Rimini, zona ad alta densità turistica e cuore pulsante della Riviera romagnola – afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm –. Ci inseriamo nella principale via commerciale, punto di riferimento importante per la moda e le tendenze. Siamo quindi particolarmente felici di portare anche qui la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno; un’offerta che si distingue per la qualità elevata dei prodotti, la convenienza dei prezzi e la versatilità di una proposta capace di rinnovarsi e reinventarsi per rispondere, o addirittura anticipare, trend e bisogni”. 

Da oggi anche a Rimini si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un’offerta specializzata di prodotti per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che si differenzia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per l’esclusiva gamma di prodotti a marchio dm, il tutto in un ambiente accogliente e moderno con servizi su misura per la persona.

Il nuovo store impiega sei addetti alle vendite e nei suoi circa 300 mq di spazio vendita propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.000 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.

All’interno del drugstore è disponibile inoltre il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino a domenica 1° marzo. Durante l’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 30 private label di dm. 

Il punto vendita opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9 alle 20. In vista della stagione estiva è previsto un ampliamento degli orari di apertura: dalle 9:00 alle 22:00 nel mese di maggio e dalle 8:30 alle 23:30 da giugno a settembre.

 

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm. 

Ultimi Articoli

Scroll Up