Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: sfida di poeti domenica al Mokamor Cafè. La finale regionale di “Poetry Slam”

Rimini: sfida di poeti domenica al Mokamor Cafè. La finale regionale di “Poetry Slam”

Domenica 7 agosto, alle ore 21, il collettivo ViviDiversi in collaborazione con VoceVersa, Cesena e Mutuo Soccorso Poetico, Modena, organizza al Mokamor Cafè via della lince, a Rimini, la finale regionale Poetry Slam, che eleggerà i 2 migliori poeti che andranno poi a rappresentare l’Emilia Romagna e contendersi il ruolo di Campione Nazionale alla finali di Poetry Slam che si terranno a Firenze a settembre 2022.
La serata inizierà alle 19:30 con un Apericena per la quale saranno disponibili anche alternative vegane e vegetariane, Lo spettacolo di poesia orale inizierà alle ore 21 e a seguire ci sarà un Open Mic, microfono aperto per le poesie fuori gara.

l Poetry Slam sono spettacoli di poesia orale in forma di competizioni, delle sfide tra artisti che interpretano i propri versi mentre una giuria composta da cinque persone estratte tra il pubblico elegge il vincitore della serata.

Ultimi Articoli

Scroll Up