Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, sold out la visita in anteprima del Teatro Galli: replica il 17

Rimini, sold out la visita in anteprima del Teatro Galli: replica il 17

Il ritorno del Teatro Galli: tutti esauriti i primi 700 posti per la visita in anteprima al cantiere durante la festa del 10 giugno. Organizzata una nuova apertura del cantiere anche per domenica 17 giugno. Da domani a venerdì le prenotazioni per la festa bis

Sold out per la festa dedicata del teatro Galli: esauriti i 700 posti per la visita guidata al cantiere del Teatro Galli, in programma domenica 10 giugno.

Vista l’eccezionale risposta dei riminesi e le tante richieste rimaste inevase per la giornata di domenica 10, il cantiere del teatro Galli verrà aperto anche nella giornata di domenica 17 giugno, a partire dalle ore 16. Le prenotazioni già arrivate ma eccedenti il numero di posti per la prima giornata del 10 giugno, slittano automaticamente in testa per la nuova apertura del 17 giugno.

Gli ingressi completamente gratuiti possono essere prenotati (fino a un massimo di due posti a prenotazione) mercoledì 6 giugno (ore 9-13), giovedì 7 giugno (ore 14-17) e venerdì 8 giugno (ore 9-13). Bisogna chiamare al numero di telefono dedicato 0541 704287 negli orari d’apertura al pubblico all’Ufficio relazioni con il pubblico di piazza Cavour o recandosi personalmente presso gli uffici dell’URP in piazza Cavour.

Ultimi Articoli

Scroll Up