Home > Ultima ora economia > Rimini: sorpresa per i giornalisti stranieri alla scoperta del Marecchia. Li accompagna Vasco Rossi

Rimini: sorpresa per i giornalisti stranieri alla scoperta del Marecchia. Li accompagna Vasco Rossi

Procede a gonfie vele il primo evento annuale “Emilia-Romagna Cycling Networking Event”, un Press Trip organizzato da APT Servizi Emilia Romagna in collaborazione con il Consorzio TerraBici e Italian Bike Festival che ha visto la partecipazione di oltre 23 giornalisti specializzati nel mondo bike e cicloturismo.

Oggi a sorpresa, nel tracciato che avrebbe portato i partecipanti da Riccione alla Rocca di Verucchio, lungo la ciclabile del Marecchia, è comparso niente meno che il Blasco! Grande appassionato di cicloturismo, da buon emiliano conosce bene le bellezze e le opportunità offerte dalla Romagna in tema di turismo attivo e cicloturismo.

Obiettivo principale dell’iniziativa è il rilancio post covid della destinazione Emilia Romagna come meta ideale per il cicloturismo, grazie ai suoi Bike hotel e alla logistica messa a disposizione da TerraBici Cycling, i nuovi itinerari, la ripartenza delle strutture, i servizi e la logistica al top dei Bike hotels di Terrabici. 

Scroll Up