Home > Ultima ora cronaca > Rimini, via vai notte e giorno in residence di Miramare fa scoprire spacciatore di cocaina

Rimini, via vai notte e giorno in residence di Miramare fa scoprire spacciatore di cocaina

I Carabinieri della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Rimini hanno sorpreso e arrestato un giovane 21enne albanese mentre spacciava a Miramare, nei pressi di un residence.

Il giovane, V.R., era già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Negli scorsi giorni alcune segnalazioni erano giunte al numero di emergenza 112 a proposito di uno strano via vai di persone a tutte le ore del giorno e della notte nei pressi di un residence a Miramare. I Carabinieri hanno quindi avviato pattugliamenti e pedinamenti per controllare la zona. Ed è subito arrivato il riscontro di quanto segnalato. In una delle scorse serate è arrivata sul posto una riminese di 35 anni. I militari la notano mentre fa salire V. R. nella sua automobile. Il ragazzo le consegna una bustina e la 35enne gli consegna la somma di 40 euro.

In pochi istanti i Carabinieri sono intervenuti, recuperando una dose da mezzo grammo di cocaina dalla ragazza. La successiva perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato ha consentito di rinvenire la somma corrisposta dalla donna, nonché ulteriori 11  dosi da mezzo grammo di cocaina. La sostanza stupefacente rinvenuta, dal peso complessivo di circa 6 grammi, è stata sottoposta a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso mentre la donna sarà segnalata al competente Ufficio Territoriale del Governo quale assuntrice di sostanze stupefacenti.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, il giovane è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato ed il giovane è stato condannato a mesi 8 di reclusione con pena sospesa.

 

Scroll Up