Rimini, sorpreso a spacciare cocaina sulla via Flaminia: arrestato 42enne albanese
2 Giugno 2026 / Redazione
I Carabinieri di Rimini hanno arrestato in flagranaza un 42enne di origini albanesi, disoccupato, domiciliato in un albergo di Rimini, gravemente indiziato per l’ipotesi di reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 1′ giugno, il 42enne è stato notato alla guida sulla via Flaminia: le sue continue soste hanno insospettito i militari che hanno deciso di monitorarlo a distanza: poco dopo l’uomo, in sosta, è stato affiancato da un altro veicolo. L’acquirente, un 65enne della provincia di Forlì – Cesena è stato controllato e con sé aveva una dose di cocaina appena comprata. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Ispezionando l’auto del 42enne albanese, i Carabinieri hanno recuperato, nascosti nel rivestimento dei due sedili anteriori, 21 dosi di cocaina, pronte per la vendita al dettaglio. Le successive perquisizioni, effettuate in casa del pusher, hanno consentito di trovare 1.870 euro in contanti.
Lo stupefacente e la somma in contanti sono stati sequestrati, ritenendo quest’ultimo provento dell’attività illecita.
Al termine degli accertamenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Rimini, il 42enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per mercoledì mattina.