Home > Sport > Rimini: Supercoppa Eccellenza di rigore

Rimini: Supercoppa Eccellenza di rigore

Rimini – Vigor Carpaneto 0-0 (4-3 dopo i calci di rigore)

Rimini:

Scotti, Brighi, Carnesecchi, Giua (89° Nanni), Bacchiocchi, Gasparotto (58° Valeriani), Fabbri (81° Ricchiuti, 83° Moretti), Guiebre, Buonaventura, Cicarevic, Arlotti (68° Contarini). A disp.: Mignani, Moretti, Nanni, Mani, Valeriani, Contarini, Ricchiuti. All. Mastronicola.

Vigor Carpaneto:

Corradi, Murro (68° Ziliani), Barba, Sandrni, Fogliazza, Alessandrini, Fumasoli (72° Compiani), Mazzera (76° Lucci), Girometta, Colla, Minasola (82° D’Aiello). A disp.: Terzi, Ziliani, Berishaku, Compiani, Lucci, D’Aniello, Franchi. All. Mantelli.

Arbitro:

Pette di Bologna

Assistenti: Fabbri di Bologna

Marzocchi di Bologna

Reti:

Ammoniti:

Prima dell’incontro le due squadre sono state premiate per aver vinto i due gironi del Campionato di Eccellenza regionale. La premiazione è stata fatta dal Presidente FIGC emiliano romagnola Paolo Braiti e dal vice presidente Dorindo Sanguanini.

E’ stata anche l’ultima partita di Adrian Ricchiuti (che ha appeso gli scarpini al chiodo dopo aver giocato in questa partita dalla ripresa, uscendo appena dopo un minuto per infortunio)) e, probabilmente anche quella di Mastronicola come allenatore dei biancorossi. Ma su questo ne sapremo di più elle prossime ore.

L’incontro si è disputato sui binari di una gara a viso aperto, con i riminesi più intraprendenti nel primo tempo e il Vigor nella ripresa. Un incontro che comunque ha visto le due formazioni equivalersi e arrivare quindi, per l’aggiudicazione del trofeo, ai calci di rigore.

Sequenza calci di rigore:

Lucci (V) parata di Scotti 0-0

Bonaventura (R) palo 0-0

Barba (V) rete 0-1

Bacchiocchi (R) rete 1-1

Sandrini (V) rete 1-2

Cicarevic (R) rete 2-2

Colla (V) rete 2-3

Brighi (R) rete 3-3

Franchi (V) fuori, alto 3-3

Valeriani (R) rete 4-3

Scroll Up