Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Teatro Patalò porta “Diario segreto di Pollicino” alla Corte della Biblioteca

Rimini, Teatro Patalò porta “Diario segreto di Pollicino” alla Corte della Biblioteca

Ultimo appuntamento con gli spettacoli per piccoli e grandi spettatori della rassegna Teatro nel Chiostro a cura di Alcantara Teatro, in collaborazione con il Comune di Rimini, all’interno della programmazione estiva “Arene sotto le stelle”.

A chiudere la rassegna mercoledì 28 luglio alle ore 21 alla Corte della Biblioteca sarà la compagnia Teatro Patalò con “Diario segreto di Pollicino” di e con Isadora Angelini e Luca Serrani.

Gli abitanti di un villaggio al limitare del bosco tornano a raccontarci una storia avvenuta ai tempi di una terribile carestia che costringeva la gente a cibarsi di sassi e la spingeva a compiere azioni abominevoli. Una storia immaginata con le parole del suo protagonista, un diario che rivela quale grande spazio possa esserci dentro una piccola persona. Gli attori, attraverso il potere evocativo della parola e di un’accurata ricerca sonora e musicale eseguita dal vivo, accompagneranno il pubblico in una narrazione poetica, comica e grottesca, all’interno di un mondo antico e misterioso.

I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione sul sito www.filoperfilo.it (età consigliata per gli spettacoli a partire dai 5 anni, ingresso unico 5 euro).

La rassegna Teatro nel Chiostro è realizzata con il sostegno di Spazio Conad – Le Befane di Rimini.

Gli spettacoli si terranno nel pieno rispetto delle indicazioni in materia di contenimento da epidemia da Sars Cov 19.

I posti sono unici e distanziati in base alle normative anticovid attualmente vigenti.

Per comunicare eventuali disdette tel. 333.5662609

Ultimi Articoli

Scroll Up