Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, TerraeSole: giovedì a Scuola da Bio. Laboratorio gratuito di piadina per i più piccoli

Rimini, TerraeSole: giovedì a Scuola da Bio. Laboratorio gratuito di piadina per i più piccoli

In occasione della Festa della cucina del TerraeSole in programma dal 17 al 22 giugno, Giovedì 20 c’è il primo appuntamento con A Scuola da Bio: il laboratorio di piadina dedicato ai più piccoli! Il laboratorio è gratuito. La prima piadina non si scorda mail!

Giovedì 20 giugno, a partire dalle 18, il primo appuntamento con A scuola da Bio: laboratorio di piadina, per imparare ad impastare e a fare la “prima” piadina con ingredienti tutti biologici.

A scuola da Bio nasce dall’esperienza di Terra e Sole e si rivolge ai più piccoli, per accompagnarli a scoprire i segreti di un’alimentazione e stili di vita sani ed equilibrati, con iniziative specifiche che coinvolgono le scuole, laboratori e iniziative ludiche.

Il laboratorio di piadina si terrà al TerraeSole di Rimini in via Bramante n.7. Sono aperte le iscrizioni al corso, per prenotarsi chiamare il 329 4325244.

A scuola da Bio è uno degli eventi in programma per la prima Festa della cucina del TerraeSole.

Nella settimana da lunedì 17 a sabato 22 giugno sono previste importanti novità nel servizio, degustazioni, prodotti in promozione e anche il primo appuntamento con la scuola Bio rivolta ai cuochi in erba, più piccini, che impareranno, con le mani in pasta, a creare l’eccellenza culinaria numero uno della Romagna: la piadina.

Da giovedì 20 parte il primo servizio di delivery.

Non hai tempo di passare dal nostro negozio? Veniamo noi da te! Da giovedì 20, in collaborazione con foodstation.it, tutti i piatti della Cucina di Terra e Sole sono prenotabili anche per il servizio di delivery! Cosa significa? Significa che attraverso foodstation.it, inserendo in home page l’indirizzo di consegna, troverai tra le opzioni “La cucina di terra e sole”: seleziona e accedi al menù del giorno scegliendo i piatti che desideri. Ti verranno consegnati a casa o in ufficio sia per il pranzo che per la cena!

Prodotti e preparazioni in promozione, una settimana all’insegna del benessere a tavola!

Ogni giorno della settimana dedicata alla Festa della Cucina prodotti e preparazioni in promozione, assaggi e suggerimenti dai nostri chef, per scoprire e riscoprire piatti di qualità, fatti solo con ingredienti bio, per esaltare il gusto e il piacere della tavola. Ogni giorno, decine di preparazioni diverse, con piatti da asporto e monoporzione preparati in giornata: dagli antipasti al dessert, con proposte tradizionali riviste in chiave bio, vegetariane e vegane.

La cucina di Terra e sole cresce: una “brigata” di cucina composta dagli chef Macro Godino e Mattia Monaldini, dal pasticcere Francesco Alessandris e da Susanna Campagna: tutti attivi nella cucina bio da anni.

Scroll Up