Home > Ultima ora politica > Rimini, tre nuove nomine per il direttivo provinciale di Forza Italia

Rimini, tre nuove nomine per il direttivo provinciale di Forza Italia

Alla ripresa dell’attività politica, dopo i duri mesi in cui ogni attività pubblica è stata impedita dal perdurare di un’emergenza sanitaria senza precedenti, Forza Italia rivede il suo assetto provinciale.

“Per affrontare al meglio le prossime sfide ed i prossimi appuntamenti elettorali ho provveduto ad effettuare tre nuove nomine in seno al consiglio Provinciale del partito”, spiega Giulio Mignani, responsabile di Forza Italia della Provincia di Rimini.

Queste sono rappresentate da: Laura Rambelli, storica militante che avrà il ruolo di aiutarci nello sviluppo dell’area sud della Provincia; Andrea Dionigi Palazzi, assessore al Demanio del Comune di Riccione, con delega da vice coordinatore; Monia Guidi in qualità di coordinatrice provinciale di Azzurro Donna.

“Forza Italia sarà presente il 2 giugno in piazza a Rimini, con il solo tricolore, senza simboli di partito, insieme a tutto il centrodestra per manifestare a favore dei cittadini che vogliono ripartire in sicurezza, che si preoccupano del futuro di aziende, lavoratori e famiglie, che sono orgogliosi del proprio Paese. Ai nuovi membri del direttivo provinciale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro”, conclude Mignani.

Scroll Up