Home > Ultima ora Attualità > Rimini, Valentina Vignali bullizzata dai follower: “Sei ingrassata troppo”. Ma lei non ci sta

Rimini, Valentina Vignali bullizzata dai follower: “Sei ingrassata troppo”. Ma lei non ci sta

La giocatrice di basket riminese Valentina Vignali, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello in seguito all’eliminazione in semifinale, è tornata attiva sui social, dove i tanti follower la attendevano. “Mi sono riappropriata di tutti i miei social – ha spiegato – Non sono ancora andata a dormire e sono più di 24 ore che sono sveglia, sono tipo morta. Approfitto per ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto e mi hanno sostenuto. Grazie di cuore”.

Il suo rientro su Instragram è stato anche l’occasione per rispondere per le rime agli utenti che in questi giorni l’hanno criticata pesantemente per aver preso chili durante il reality show. “Un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se io non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece la vostra stupidità e superficialità non so”, ha detto la Vignali, che come al solito non le manda a dire.

 

Scroll Up