Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: venerdì 28 festa per i 40 anni di Disco Più

Rimini: venerdì 28 festa per i 40 anni di Disco Più

Nel 2019, a quarant’anni di distanza, Disco Più si rinnova nuovamente ed inaugura una nuova location, molto grande e su strada, nel quale svolgere varie attività, come workshop, showcase, demo di nuovi prodotti effettuati da product specialist italiani ed internazionali, corsi per DJs e Producer, il tutto ripreso da webcam e veicolato in diretta sui social. Lo spazio disponibile permette di mettere a disposizione dei clienti svariati prodotti che possono essere provati e comparati.

Il 28 giugno, dalle ore 12, Disco Più celebra questo anniversario con una grande festa, dove si ritroveranno i tanti amici e professionisti che nel corso di tutti questi hanno frequentato il DJ Store.

 

Una re-union, dove fare quattro chiacchiere, parlare di musica e rivivere le vecchie atmosfere. Ci saranno consolle a disposizione per tutti e chi vorrà potrà far ascoltare la sua selezione preferita, i suoi dischi ‘storia’.
Un giorno utile anche per mettere da parte eventuali rivalità, nel nome della musica, dell’amicizia e della condivisione, per celebrare il simbolo di una Rimini che guarda avanti e che rimane punto di riferimento in tutta Italia.

Scroll Up