Home > Ultima ora Attualità > Rimini, Viale Matteotti, residenti segnalano: “Strada in parte malmessa anche dopo i lavori di manutenzione”

Rimini, Viale Matteotti, residenti segnalano: “Strada in parte malmessa anche dopo i lavori di manutenzione”

La scorsa settimana sono stati effettuati lavori di manutenzione stradale in Viale Matteotti, a San Giuliano. I lavori hanno previsto la riasfaltatura di alcuni tratti stradali, visibilmente malmessi, anche a causa del traffico intenso che ogni giorno attraversa il Viale, importante raccordo stradale per chi entra ed esce dalla città.

Tuttavia, va detto che la manutenzione, perlomeno al momento, ha coinvolto solo parte della carreggiata, tralasciando i bordi della strada dove la pavimentazione in sanpietrini risulta visibilmente malmessa a causa dell’azione delle radici degli alberi che insistono ai lati della strada. 

A segnalarlo sono stati alcuni cittadini, sia in rete (la foto proposta è stata pubblicata da un utente su Facebook) che all’Urp del Comune, che ha garantito di girare le osservazioni ad Anthea, la società che si è occupata dei lavori di manutenzione.

Ultimi Articoli

Scroll Up