Home > Ultima ora politica > Rimini, Zilli e Pasini: “Tiberio Music Festival unisce con la musica, noi vero popolo della famiglia”

Rimini, Zilli e Pasini: “Tiberio Music Festival unisce con la musica, noi vero popolo della famiglia”

Filippo Zilli e Luca Pasini rispondono al Popolo della Famiglia, che aveva chiesto al sindaco di Rimini di ritirare il suo patrocinio al Tiberio Music Festival:

“In risposta al Popolo Della Famiglia (chi scusa?), che ieri ha voluto far sentire la sua voce ed il suo sdegno, rispetto al patrocinio Gratuito del Comune di Rimini affiancato ad ulteriori patrocini da parte di private attività (regolari e lecite), facendoci capire che le stesse non sono degne dei loro principi morali e dei loro alti valori e chiedendo al Comune di ritirare il proprio!!!!!”.

“Ne deduciamo che: un negozio che commercia canapa, CBWEED, con una regolare licenza rilasciata dall’autorità competente e presente sul territorio riminese insieme ad altri 2 esercizi similari, come nel resto di Italia tra l’altro a centinaia e centinaia; un circolo musicale, il Classic Club, “si! ci vanno anche i gay”; una marca di birra, forse il più grande produttore al mondo, Heineken; addirittura una concessionaria di macchine, attenzione a Volkswagen Reggini (boh!!!)”.

“Sono attività – prosegue la nota – che al PDF non stanno bene e che quindi non dovrebbero esistere (va beh ce ne faremo una ragione!!!).

“Per fortuna gli altri partner hanno ricevuto la “benedizione” e non sono stati destinati ai gironi “infernali”. Ringraziamo i beati: OLIVIERO ABBIGLIAMENTO, FRANCIONI GROUP, RADIO GAMMA, FOOD & DRINK CONSULTING, GRUPPO MAV, GHIACCIO 24, TITAN SOUND AND LIGHT, MALAFEMMENA”.

“Il Tiberio Music Festival è una bellissima realtà, un grande villaggio all’aperto, nello stupendo Parco Marecchia di fronte al bimillenario Ponte di Tiberio. Un evento gratuito, per grandi e piccini, con un’ampia area di Track Food con specialità da tutta Italia, un area giochi con giostre e trucca bimbi, oltre ovviamente ad artisti di calibro internazionale che si alterneranno per 3 giorni il 3/4/5 Agosto 2018 Nulla unisce le persone come la musica”.

“Siamo noi – concludono Zilli e Pasini – il vero popolo della famiglia…”

 

Scroll Up