Home > Ultima ora Attualità > Rinnovamento dello spirito e Gran Loggia Massonica, Rimini fa il pieno di congressisti

Rinnovamento dello spirito e Gran Loggia Massonica, Rimini fa il pieno di congressisti

Sono tornati a Rimini per la ventesima volta perché “qui troviamo sempre grande attenzione e accoglienza e il Palacongressi è poi una struttura bellissima” dice il Gran Maestro Stefano Bisi. L’assemblea di Gran Loggia del Grande Oriente d’Italia, dal titolo Tra terra e cielo, al via ieri, venerdì 5 aprile, al Palacongressi di Rimini, entra oggi nel vivo. Una tre giorni da 4500 presenze sotto il segno di Leonardo Da Vinci (l’emblema scelto quest’anno dai massoni è infatti l’Uomo Vitruviano). Nella giornata di oggi, in arrivo alcuni degli ospiti illustri invitati dal GOI: lo scrittore Gianrico Carofiglio, l’astronauta Paolo Nespoli e Giovanni Maria Flick.

Ma il lavoro dell’Event&Conference Division di Italian Exhibition Group ha portato a Rimini, in questo weekend, anche il popolo di Rinnovamento nello Spirito che per la sua 42° Convocazione nazionale dei Gruppi e delle Comunità ha scelto nuovamente (dopo un anno di assenza) Rimini e gli spazi della Fiera dove fino a domani si sono dati appuntamento dodicimila ospiti per 36mila presenze.

La novità, sempre in Fiera, è il seminario formativo di Alfio Bardolla Wake up. Sempre fino a domenica, per il financial coaching sono giunte a Rimini circa 3000 persone, per 9000 presenze. Già confermato un prossimo appuntamento, sempre alla Fiera di Rimini, a settembre.

Scroll Up