Home > Ultima ora Attualità > Rivabella: da 50 anni “Stessa spiaggia, stesso mare”. Premiati dal Comune

Rivabella: da 50 anni “Stessa spiaggia, stesso mare”. Premiati dal Comune

La tradizionale ospitalità romagnola si rinnova all’hotel Ivano di Rivabella, dove ieri l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città e il riconoscimento riservato ai turisti fedeli. 

Nove gli ospiti ad essere premiati a partire dai coniugi Francesco Serina e Natalina Alessandri, di Offanengo, Cremona.  Il loro viaggio di nozze era iniziato proprio a Rivabella e 50 anni dopo si ritrovano nello stesso luogo a festeggiare le nozze d’oro insieme alle tante amicizie che qui sono nate negli anni a seguire durante le vacanze estive. Amicizie che durano ormai da 40 anni e ogni anno a Rivabella s’incontrano.

Insieme alle nozze d’oro, l’assessore Sadegholvaad ha premiato altre due coppie per 40 anni di fedeltà a Rimini: Vincenzo Sabattini e Loretta Borghini, di Castel San Nicolò, Arezzo e Giovanni Mastaglia e Annamaria Ghirardi di Paisco Loveno, Brescia. 

Affezionati ospiti dell’hotel Ivano da ormai 30 anni anche la coppia che viene da Ostheim in Francia, i signori Jean Pierre Tongio e Luise Haffner Maier e la signora Concetta Pistillo di Andria, Bari.

Per questa amicizia, Patrizia Rinaldis, presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini e l’Hotel Ivano, hanno voluto festeggiarli e ringraziarli per questo affetto che non tramonta e che testimonia ancora una volta lo spirito di accoglienza e di cordialità umana che appartiene da sempre alla tradizione dell’ospitalità riminese.

Scroll Up