Home > Ultima ora economia e lavoro > Riviera: 500 visite al giorno sul portale Federalberghi per chi cerca lavoro in hotel

Riviera: 500 visite al giorno sul portale Federalberghi per chi cerca lavoro in hotel

Facile da consultare per chi cerca lavoro, semplice per chi vuole inserire le proprie offerte di lavoro. 

Il portale cercolavoroinhotel.it è utilizzabile da cellulare, pc e tablet e da tutti coloro che sono in cerca di occupazione. Possono inserire le proposta di lavoro solo gli albergatori soci di Federalberghi Rimini, Riccione e Misano Adriatico. Gli stessi, attraverso le credenziali fornite dagli uffici di Federalberghi, possono accedere alla bacheca personale del sito per inserire annunci e consultare i curriculum di chi si è candidato. Unica condizione è quella di essere soci delle associazioni albergatori di Rimini, Riccione e Misano Adriatico. 

Coloro che sono in cerca di occupazione navigando con il cellulare con un click, possono chiamare direttamente l’albergatore o mandare una email, per fissare un colloquio di lavoro. 

In questi giorni sono presenti 250 offerte di lavoro e si registrano circa 500 visite giornaliere, ma il numero delle offerte di lavoro e dei visitatori è in costante crescita. Il sito è aggiornato in tempo reale direttamente dalle oltre 900 strutture alberghiere associate a Federalberghi e ogni minuto vengono caricate nuove offerte di lavoro. 

Per l’estate 2021 si tratta di un nuovo strumento per chi cerca i dipendenti/collaboratori e una nuova piattaforma virtuale gratuita, per chi vuole lavorare nel settore ricettivo alberghiero. 

Il portale realizzato dalle Federalberghi di Rimini, Riccione e Misano in collaborazione con Edita Rimini, è stato registrato all’albo informatico ANPAL (Agenzia nazionale politiche attive del lavoro). 

Il sito rappresenta una risposta unica e importante delle tre associazioni albergatori della riviera, per affrontare insieme il problema della ricerca e selezione del personale. 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up