Home > Ultima ora sport > Riviera Basket Rimini torna in campo alla Festa dello Sport di Gambettola

Riviera Basket Rimini torna in campo alla Festa dello Sport di Gambettola

Riviera Basket Rimini ritorna in campo ed è ancora protagonista nel programma della 20° edizione della Festa dello Sport del Comune di Gambettola. Un ampio calendario di eventi nei quali le associazioni sportive della città promuovono le proprie discipline.

Venerdì 18 giugno la squadra, che milita nella serie B del campionato nazionale in carrozzina ha svolto una vivace ed intensa esibizione dimostrativa di basket, dove i ragazzi hanno inaugurato il nuovo campetto in via Viole intitolato a Kobe Bryant. Un’ottima occasione per promuovere lo sport e ritrovarsi davanti ad un pubblico con tanti bambini. Dopo l’epilogo della seconda stagione svolta in condizioni precarie si è rivelata un’ottima occasione per portare sui campi della Romagna l’entusiasmo e la volontà di Riviera Basket Rimini che vuole tornare al più presto in campo per preparare una nuova, grande, stagione.

Ospiti del Sindaco Maria Letizia Bisacchi e dell’Assessore allo Sport Maurizio Pracucci i ragazzi erano accompagnati da Melissa Milani Presidente del Comitato italiano Paralimpico, sempre a fianco degli atleti fin dalla fondazione.

Ultimi Articoli

Scroll Up