Home > Ultima ora cronaca > Romagna: domani Word Food in Tour presenta il Turismo enogastronomico

Romagna: domani Word Food in Tour presenta il Turismo enogastronomico

Lunedì 30 Ottobre Food In Tour  parteciperà alla 3° edizione di  GOOD ITALY  WorkShop che si terrà a Bologna nella location FICO EATALY WORD e un evento promosso da APT Servizi Regione Emilia Romagna in collaborazione Assessorato all’Agricoltura della Regione Emilia Romagna e Union Camere Regione EmiliaRomagna.

L’Italia del Turismo enogastronomico si presenta nel Mondo. Saranno presenti 70 Buyer provenienti da Europa, Russia, Usa, Canada, Australia, Giappone, Cina, 20 Buyer in più rispetto alla 1° edizione, per aumentare le opportunità di Business.

Questo stupendo evento tra operatori della richiesta e della domanda si svolgerà a FICO EATALY WORD il nuovo Parco Tematico dedicato alle eccellenze enogastronomiche Italiane si svela in anteprima per gli operatori di Good Italy.

100000 mq   2 ettari di ampie stalle all”aria aperta, 8 ettari coperti con 40 fabbriche, oltre 40 luoghi di ristoro, 9000 mq di mercato e botteghe, 4000 mq di Centro Congressi, 3km di percorso didattico.

FOOD IN TOUR ESPERIENCE con le sue 600 camere a dispozisione  fatte di Hotel quattro stelle, Relais, Resort, Dimore Storiche, Contry House, Vine Resort e 139 camere in Agriturismi, Locande, B&B nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara e Bologna, sarà rappresentata da Bruno Bernabei, Elena Barzotti e Michela Zani che incontreranno 30 Buyer che provengono da Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra, Irlanda, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Ungheria, Canada, Usa e Israele, presenteranno ai Buyer nel WorkShop le novità del prodotto turistico per il 2018/2019 dedicato al Turismo dell’esperienza  e delle emozioni.

DESTINAZIONE ROMAGNA WELCOME LAND, Terra di Esperienze, Emozioni, Cordialità.

Ultimi Articoli

Scroll Up