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Romagna: le informazioni del’AUSL per la richiesta di dispositivi per pannoloni

In questa fase di emergenza COVID-19 l’AUSL invita l’utenza a comportarsi quanto segue:

– per le prime prescrizioni/attivazioni: inviare la documentazione alla mail aziendale incontinenza.homecare@auslromagna.it, oppure se ciò non fosse possibile in qualsiasi momento lasciare le copie dei documenti, indicando il numero di telefono, nella buchetta della posta degli Uffici Protesi – Home Care di Rimini, Savignano, Cesena, Ravenna, Lugo, Faenza. Nelle altre sedi all’interno del contenitore “Pannoloni Fater” che troverete presso gli sportelli assorbenza solo negli orari di apertura.  Sarete successivamente ricontattati dagli infermieri degli sportelli per concordare il Piano terapeutico.

– per modifica taglie, quantitativi e tipologia di prodotto: contattare gli sportelli telefonicamente come indicato nella tabella sottostante.

 

– per informazioni sulle consegne degli ausili per incontinenza telefonare al Numero Verde gratuito 800753660, attivo dal lun a ven: 9-17.

In ogni caso la data di prossima consegna è indicata sulla bolla dell’ultima consegna ed è indicativa in quanto dovrà essere confermata telefonicamente dal fornitore Fater.

 

Rinnovi. 

Le scadenze di marzo-aprile-maggio 2020 dei Piani terapeutici di prodotti per assorbenza (pannoloni) sono state tutte prolungate al 30 settembre 2020

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