Home > Ultima ora Attualità > Romagna: Romagna Acque in diretta radio a New York

Romagna: Romagna Acque in diretta radio a New York

Il presidente di Romagna Acque, Tonino Bernabè, è stato ospite nei giorni scorsi della trasmissione radiofonica “Sapori e Sorrisi, Bellezze Italiane”, per la radio ICN NEW YORK, diffusa online in tutto il mondo dai social dell’emittente radiofonica, dedicata principalmente agli italoamericani.

Il programma è condotto da Anthony Pasquale dallo studio centrale di New York e dal giornalista romagnolo Paolo Teti dall’Italia e, coinvolge ospiti di tutta la penisola, legati al mondo dell’ospitalità, dell’imprenditoria, del turismo, dell’arte, della cultura, della musica e dello spettacolo.

Nel corso della diretta, Bernabè ha presentato la realtà di Romagna Acque, ha parlato della Diga di Ridracoli, dell’importanza dell’acqua a livello mondiale ed ha valorizzato in particolare la realtà turistica della diga nel contesto dell’Appennino romagnolo, che unisce aspetti importanti: la natura, la storia, la cultura, l’enogastronomia.

Alla ripresa della trasmissione dopo la pausa di agosto, il presidente Bernabè è stato invitato ad intervenire nuovamente, per parlare più nello specifico della realtà di Romagna Acque.

Scroll Up