Home > Ultima ora > Sabato e domenica “Assaggi di Misano” a Canazei, il mare va sulle Dolomiti

Sabato e domenica “Assaggi di Misano” a Canazei, il mare va sulle Dolomiti

Sabato e domenica prossimi, 11 e 12 marzo, Misano Adriatico si trasferirà sulle Dolomiti per raccontare una due giorni all’insegna del sole, del mare e delle eccellenze gastronomiche del territorio.

Assaggi di Misano – questo il nome dell’iniziativa – è un evento unico, nato dalla collaborazione tra la Fondazione aMisano, le Amministrazioni Comunali di Misano e Canazei e Canazei Events e offerto ai turisti della capitale delle Dolomiti, per scoprire e assaggiare il cuore della tradizione romagnola.

In piazza Marconi, cuore del centro storico di Canazei, sabato e domenica 12 verrà allestito un vero e proprio stabilimento balneare con sabbia, ombrelloni, lettini e pure mosconi. Un angolo di mare Adriatico sotto la mole delle tre cime di Lavaredo.

Il programma:

Sabato 11 marzo dalle ore 17.00

La promozione. Tutto ciò che vorreste sapere della Romagna. Dove alloggiare, dove mangiare, gli eventi e le tradizioni tipiche.

Domenica 12 marzo dalle ore 17.00

Degustazioni gratuite con le eccellenze del territorio.

Sulla spiaggia, assaggi di Misano con:

•Rustida di pesce, piadina Sangiovese e Trebbiano per gli adulti

•Piadina con Nutella per i bambini

•Animazione con Truccabimbi

Il progetto è stato realizzato dalla Fondazione aMisano con il contributo della Cooperativa Bagnini Misano, dell’Associazione Albergatori di Misano Adriatico e del Consorzio Servizi Spiaggia di Misano Adriatico.

Scroll Up