Home > Ultima ora cronaca > Sala Operativa Questura di Rimini: capoturno salva la vita a un’anziana

Sala Operativa Questura di Rimini: capoturno salva la vita a un’anziana

All’alba di oggi, la Sala Operativa della Questura di Rimini ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una signora anziana che, dopo essere caduta nel suo appartamento, non era in grado di alzarsi. La donna in forte stato di agitazione non riusciva a fornire le proprie generalità né alcun utile per poterla aiutare.

Tuttavia, il poliziotto Capoturno, dopo aver essere riuscito a instaurato un dialogo, infatti riuscito prima a calmare la donna e poi a farsi dare tutte le informazioni necessarie per un primo soccorso. La Questura di Rimini ha quindi provveduto a contattare immediatamente il personale del 118 e dei Vigili del Fuoco per intervenire sul posto e aiutare la donna.
I poliziotti, nel frattempo, al fine di evitare di spaventare la donna, sono riusciti pure a chiamare un parente della donna in possesso delle chiavi di casa. In pochi minuti, quindi, i poliziotti sono riusciti a entrare in casa della donna con il personale medico, che ha prontamente soccorso l’anziana signora, la quale ha ringraziato la Polizia di Stato per la disponibilità e la sensibilità dimostrate.

Ultimi Articoli

Scroll Up